Contattaci

Scopri tutti i paesi del Golfo di Orosei Le foto di tutte le spiagge del Golfo di Orosei Galleria fotografica degli itinerari del Golfo di Orosei Non solo mare...scopri il Golfo di Orosei Dove mangiare nel Golfo di Orosei: Pizzerie, Ristoranti ecc.
Dove dormire nel Golfo di Orosei: Case vacanza, Bed and Breakfast, Agriturismi, Campeggi, Hotels, Residences Bibliografia utile alla scoperta del Golfo di Orosei Eventi, sagre, feste, cortes apertas ecc. Prodotti tipici: pane carasau e pane pistoccu, salumi e formaggi, vini, artigianato sardo I siti amici di GolfodiOrosei.net

Eventi, manifestazioni, sagre, feste nel Golfo di Orosei (e dintorni).

Se siete una Pro-loco, un'amministrazione comunale o un comitato organizzatore di una qualsiasi manifestazione che abbia luogo in uno dei paesi del golfo (o anche nei dintorni) questa pagina è a vostra completa disposizione (gratuitamente).

 >> HOME >> EVENTI >> FESTA DI SAN LUSSORIO  - OLIENA 2007
OLIENA 21 AGOSTO 2007

Il 21 agosto 2007 sarà celebrata a Oliena la ricorrenza della Festa in onore di San Lussorio il patrono del paese. La tradizione vuole che sin dalla mattina i riti religiosi abbiano inizio con la processione dei fedeli in occasione della quale è possibile ammirare il famoso costume sardo tradizionale abbellito dagli altrettanto famosi gioielli in filigrana. Alla processione prenderanno aprte anche cavalieri in costume. I festeggiamenti proseguiranno poi con balli folkloristici e corse di cavalli.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Turistico del Comune si Oliena +39 0784 286078

 Se volete segnalare una manifestazione contattaci