Contattaci

Scopri tutti i paesi del Golfo di Orosei Le foto di tutte le spiagge del Golfo di Orosei Galleria fotografica degli itinerari del Golfo di Orosei Non solo mare...scopri il Golfo di Orosei Dove mangiare nel Golfo di Orosei: Pizzerie, Ristoranti ecc.
Dove dormire nel Golfo di Orosei: Case vacanza, Bed and Breakfast, Agriturismi, Campeggi, Hotels, Residences Bibliografia utile alla scoperta del Golfo di Orosei Eventi, sagre, feste, cortes apertas ecc. Prodotti tipici: pane carasau e pane pistoccu, salumi e formaggi, vini, artigianato sardo I siti amici di GolfodiOrosei.net

Eventi, manifestazioni, sagre, feste nel Golfo di Orosei (e dintorni).

Se siete una Pro-loco, un'amministrazione comunale o un comitato organizzatore di una qualsiasi manifestazione che abbia luogo in uno dei paesi del golfo (o anche nei dintorni) questa pagina è a vostra completa disposizione (gratuitamente).

 >> HOME >> EVENTI >> PORCINO D'ORO ARZANA 2006
 

ARZANA 11 E 12 NOVEMBRE 2006

Arzana ospiterà la sesta edizione nazionale, e sedicesima regionale, della manifestazione gastronomica, micologica e gastronomica del “Porcino d’oro”. La regione ospite sarà la Liguria.

Programma

Sabato 11 

Alle ore 15,30 con l’esibizione del gruppo storico Sestieri di Lavagna e l’inaugurazione della Fiera. Nel pomeriggio anche il vernissage della mostra personale della pittrice Veronica Serra.

Alle 17 “Funghi in piazza”, a cura della Pro Loco di Terralba. 

Alle 17,30 nella Sala Polifunzionale, Tonino Oppes presenterà l’opera di Salvatore Niffoi. Sarà inoltre consegnato l’Oscar della Cucina sarda 2006, a Giovanni Maria Cherchi.

Domenica 12

In mattinata apertura della fiera dei porcini ed escursione micologica. 

Alle 10,00 Santa messa con l’incontro dei Padri del Santuario della Madonna della Guardia di Genova e la Parrocchia San Giovanni Battista. L’accompagnamento sarà curato dal coro “Matteo Peru” di Aggius e da quello polifonico di Arzana. 

Alle 13,00 Gara culinaria, con tre ristoranti sardi e tre liguri che si contenderanno il trofeo a suon di porcino. 

Alle 17 spettacolo dei Malinda Mai e consegna del trofeo Porcino d’oro.

 Se volete segnalare una manifestazione contattaci